Non sono ancora in un'epoca in cui le donne possono competere con gli uomini a parità di condizioni? Non credo. Immagino che abbiano ancora bisogno di privilegi e vantaggi speciali - almeno questo è il messaggio che @ sky1 sta inviando con l'acquisizione di Supergirl ma che deve ancora rinnovare #Luckyman, una serie valutata quasi un punto più alto dai fan di IMDb. E peggio, considerando la possibilità di inserire Supergirl nella fascia oraria di Luckyman nonostante la sua incapacità di esibirsi sul pubblico imparziale di Internet Movie Database quando i due spettacoli sono messi l'uno contro l'altro. <br/> <br/> Ma le classifiche di rete suggeriscono diversamente .. . Quindi la domanda è: le classificazioni di rete sono affidabili o falsificate? Internet non mentisce, ma gli investitori hanno dimostrato che spesso fanno per il profitto. <br/> <br/> Dì a sky1 come ti senti rispetto alla loro mossa sessista per mettere a repentaglio il futuro di una grande serie come #Luckyman solo perché #Supergirl presenta un protagonista femminile al posto di un maschio. È questo sessismo del 1950 e ridisegnato che offre un'inversione di ruolo, o è il 2017 in cui esiste l'uguaglianza? Se non può competere, allora non confronta. #RenewLuckyman Ero curioso di vedere come il libro si sarebbe convertito in una serie TV, nonostante un bel po 'di apprensione devo ammettere di essere piacevolmente sorpresa, come è stato detto che è scritta sulla falsariga di un fumetto, ma il team di produzione è riuscito a creare una serie con un grado di profondità, con alcuni personaggi fantastici e valori di produzione chiari. Ci vogliono alcuni episodi per farti appassionare, ma una volta che acquisti nel mondo di Stan Lee ti coinvolgi ulteriormente. L'ultima parte della prima e della seconda serie sono le parti più forti per me, dove vedi tutti i personaggi spinti all'estremo.Nesbitt è brillante, rendendo Harry un vero ladro simpatico, Sienna Guillory ed Eve Best sono grandiosi in tutto, così come la meravigliosa Amara Khan, che ottiene delle belle storie. <br/> <br/> Un orologio molto divertente. Lucky Man, spettatori fortunati. 8/10 Dspite una storia di fumetti, questo spettacolo ha, in nessun ordine particolare, grande casting, favolosi spettacoli, una straordinaria cinematografia, uno spartito musicale così sottile che non lo senti (questa è la perfezione nella mia mente) scrittura stretta con grande sviluppo di trame e sottotrame, editing superbo …. e no non ho interesse per questa serie oltre ad essere un fortunato spettatore <br/> <br/> Grazie a tutti i soggetti coinvolti nella fotocamera e dietro la produzione, questo sarà un serie senza tempo che attira chiunque, ovunque con accesso a un televisore; è davvero universale, attraversa ogni età, lingua e confini culturali. Non riesco a rivedere nulla oltre lo stupido suono che informa esplicitamente lo spettatore sulla & quot; magia & quot; prendere posto. Il target di riferimento sono i bambini? È la fine degli anni '80 all'inizio degli anni '90? Qui arriviamo all'idocrazia, facciamo solo uno spettacolo chiamato & quot; ow my balls & quot; già. Questo spettacolo non garantisce le 10 righe minime richieste per pubblicare una recensione, ma poiché è il minimo dirò che non mi dispiace la premessa ma l'eroe, con tutti i vizi troppo umani, è un concetto stanco quanto l'ex estraneo moglie e figlio. Smetti di fare gli stessi vecchi spettacoli stanchi con l'adattamento contemporaneo e gli spunti sempre più espliciti per le opinioni. Dò a questa stella una singola stella per esprimere la mia delusione in un'altra occasione sprecata per un grande racconto. Ho appena visto l'episodio principale di questo spettacolo e non ne sono entusiasta. La storia ruota intorno al detective Harry of London che è stato consegnato a un braccialetto da un perfetto estraneo che ha il potere di piegare LUCK a favore della persona che lo indossa. <br/> <br/> Harry è stato mostrato come un tossicodipendente a chi ha perso il controllo sulla sua vita a causa di esso. All'improvviso incontra uno sconosciuto che consegna questo braccialetto LUCKY che può cambiare la sua vita, il che è l'essenza dell'intera serie. <br/> <br/> Ci sono alcune cose in questo pilot che non mi impressionano affatto come se non ci fosse un introduzione del personaggio o una costruzione del personaggio, non abbiamo idea di chi sarebbero i personaggi importanti di questa serie. Le cose stanno accadendo troppo velocemente nell'arco di un episodio e gli sceneggiatori non si sono concentrati su quanto possa essere eccitante poter piegare la fortuna a tuo favore. <br/> <br/> Sperare che gli episodi in arrivo siano abbastanza buoni e la storia si evolva meglio per mantenere ti sei incollato ad esso.
Eleefer replied
330 weeks ago