Con una premessa piuttosto credibile, Titan A.E. è senza dubbio un film affascinante da ascoltare nelle conversazioni. Quando lo guardi, però, ti aspetti che superi appena le aspettative. La storia enfatizza l'azione sugli altri elementi, e sebbene l'azione sia OK, il resto della sua composizione lo porta ad essere prevedibile in alcuni punti. A suo merito, però, i colpi di scena erano molto belli e non sembravano affatto così azzeccati. I personaggi non sono noiosi e alcuni possono anche essere facilmente riconoscibili, ma finiscono per essere più tollerabili che divertenti da guardare. Il punto di forza del suo film è che, secondo gli standard del 2000, l'animazione è ben mescolata e mette in evidenza alcuni effetti positivi. Non sono incredibili come The Iron Giant, ma sono comunque andato & quot; Whoa & quot; in alcuni punti. Le canzoni erano nella media, essendo il tipico giro delle canzoni pop del millennio che non erano orecchiabili o offensive. Il pensiero dovrebbe essere preso da te prima di vederlo, ma darei il via libera se sei un appassionato di Bluth o sei semplicemente un super curioso. Quando ho sentito questo film presentato come & quot; maturo & quot; animazione, mi ha interessato a vederlo. Raramente questo paese riconosce che l'animazione non è solo per i bambini. Quando ho visto il film, tuttavia, sono rimasto profondamente deluso. Si è rivelato essere un film per bambini dopotutto. Almeno penso che sarei stato intrattenuto da esso solo se fossi ancora un ragazzino. <br/> <br/> Titan AE era solo un film messo insieme male. C'erano problemi con quasi tutti gli aspetti di esso. Design noioso e stile artistico, animazione 2D bidimensionale, rotoscopata, accoppiata a un'animazione computerizzata di corrispondenza scorretta, e una storia generica combinata con idee tratte da innumerevoli precedenti film di fantascienza / fantasy. <br/> <br/> Attenzione, Potrei avere SPOILERS !! <br/> <br/> Gli alieni non erano alieni, erano più simili a compagni di animali. Non capisco perché si sforzano così tanto per creare personaggi umani dall'aspetto realistico, e poi attaccare con gli occhi grandi e cartoon con gli alieni. Gli umani erano poco originali e nessuno aveva un costume interessante. Tutti indossavano solo i pantaloni e una maglietta. Anche gli alieni. Sembra che nessun pensiero sia stato inserito in nessun tipo di stile di abbigliamento da queste diverse culture aliene. I Dredge erano molto noiosi come nemici. Non ci viene dato alcun motivo sul perché odiano gli umani più di ogni altra razza aliena. Solo a causa del Titano? Peccato che gli umani non l'avessero costruito per distruggere nulla, ed erano già sotto attacco per apparentemente senza motivo. E 'stato il generico alieno cattivo per non-ragione contro la buona trama degli umani che abbiamo visto un miliardo di volte. In alcuni punti il dialogo è stato estremamente approssimativo e non è stato sviluppato alcun personaggio. I personaggi sono rimasti gli stessi in tutto il film, anche se Cale e Akima, ovviamente, dovevano innamorarsi. Anche se è successo all'istante non appena si sono visti dopo la separazione. I disegni delle navi erano carini, e alcuni dei CG su particelle ed effetti erano ben fatti, ma l'animazione al computer in generale sembrava molto primitiva. Anche il modo in cui è stato girato il film è stato insignificante. Il ritmo era semplicemente sbagliato. In alcuni punti sembrava mosso, e il film non ha mai avuto un climax. Non mi importava cosa fosse successo a nessuno dei personaggi, non ho mai sentito suspense quando sapevo che le cose dovevano essere sospettose. Penso che il ritmo del film e la mancanza di eccitanti angolazioni della telecamera abbiano contribuito a risolvere questo problema. <br/> <br/> Ho scoperto che quando dovevamo ridere delle battute, non lo eravamo. Invece ridevamo di parti scadenti che sono abbastanza sicuro che non dovessero essere divertenti. Se stai cercando una buona animazione di fantascienza / spazio, ti consiglierei Outlaw Star o Cowboy Bebop. Sono entrambi molto più originali. la storia di maybye è semplice e senza vita, ma sicuramente questo film è il miglior film di animazione con grafica completa che abbia mai visto. La scena con il fantasma del vento che vola attorno all'astronave è eccellente. Buon uso dei colori per tutto il tempo. <br/> <br/> Mi sono davvero divertito a guardarlo. Anche un'eccellente colonna sonora. Sono andato con altre 5 persone. Abbiamo avuto un'età compresa tra i 30 e gli oltre 70 anni. Ci siamo goduti l'animazione e il film nel suo complesso è piaciuto a tutti. La storia avrebbe potuto essere migliore ma la grafica ci ha tenuti coinvolti con quello che stava succedendo. Anche se alcuni di noi sapevano chi ha fatto le voci prima del tempo, erano ben fatti e si adattano ai personaggi e suonano come i performer. Non avevo mai sentito parlare di questo film. Di solito non mi capita di entrare nei cartoni animati a meno che non abbiano un tocco di follia o, come questo, dimostrino chiaramente la determinazione di offrire allo spettatore una festa visiva anche se finisci per non gradire la storia. Affronteremo la storia per un momento. <br/> <br/> Avendo questo raccomandato dal ragazzo del negozio di video - e finora è stato corretto - l'ho inserito nel mio DVD e presto ho visto un nome familiare. Don Bluth! Di solito sono stato d'accordo con ogni film di Bluth in modo rilassato. Ma la prima cosa che si nota è che sono tipici i personaggi di Bluth contro sfondi atipici graficamente. Sono schiaccianti. Non me l'aspettavo. All'inizio è piuttosto veloce. In effetti, l'inizio è così accattivante che potresti aver paura di andartene per paura di perdere qualche altra grafica sbalorditiva. <br/> <br/> Le immagini sono piuttosto sorprendenti in molti casi. Questo da solo probabilmente vale 2 o 3 visualizzazioni. Sono utilizzati più formati e, a volte, vengono utilizzati efficacemente in tandem. Non si può nemmeno ottenere tutto in 2 visualizzazioni. Non sono sicuro di averlo fatto. <br/> <br/> Basta con la grafica. È semplice.Se ti piacciono gli effetti visivi ti piacerà questo. Come notato, i personaggi sono abbastanza tipici di Bluth. Ma l'unica cosa che mi ha infastidito di più è che nessuno dei personaggi è davvero caldo. Il personaggio maschile principale è praticamente un coglione attraverso una buona parte del film, quindi è difficile simpatizzare. Senza dare via dettagli - Il Capitano è il più simpatico all'inizio, ma non è il personaggio principale. In più ha qualche infradito nel personaggio che non ha senso. La protagonista femminile è gestita bene e sembra la più normale, ma non è quella che vuoi seguire. Lei non è la storia. I personaggi laterali, per lo più di fabbricazione aliena, avevano il potenziale per essere - beh, più amabili e memorabili. Semplicemente non si regolano bene. In effetti, alcuni sono semplicemente sciocchi. Sono convinto che, poiché questo sembra essere un tentativo piuttosto serio in una buona storia di fantascienza, la tipica formula del personaggio di Bluth sembra confondere un po 'lo spettatore. <br/> <br/> Gli alieni nemici e il loro concetto è stato molto interessante Mi piace quando qualcuno presenta un concetto alieno che sembra possibile e non si basa sulla biologia terrestre. Sfortunatamente non è mai abbastanza spiegato perché odiano gli umani. Invece tutto quello che ricordo è un vago commento sul futuro dell'umanità che, per un film di fantascienza, è terribilmente ambiguo. Tuttavia il concetto era interessante. Ho già detto che gli alieni nemici, Drej, sono anche un piacere visivo? <br/> <br/> La storia sembra essere basata su un certo numero di precedenti film di fantascienza. Posso vivere con quello. Ma ci sono buchi furiosi nella logica. Una volta superata la grafica, la trama ha aree che semplicemente non hanno senso. La logica dello scopo per un numero di cose non si sommano. Sono rimasto a porre domande alla fine. Forse sono solo io. <br/> <br/> In realtà, è verso la fine che c'è una certa sequenza grafica che non funziona. Ho pensato che fosse imbarazzantemente amatoriale rispetto al resto del film. <br/> <br/> Bottomline: Gli do un sette. Vale sicuramente la pena fare qualche osservazione, se non altro per l'ammirazione per il lavoro svolto nella grafica. È ottimo.
Eleefer replied
330 weeks ago