E questo è uno di loro. Sì, è un brutto film. Ma non è certamente un film terribile. Non è un buon film perché manca di una trama coesa, la trama narrativa segue e non apprendiamo mai molto di Lyle Swann, la parte di motociclisti sporchi di una maratona motociclistica che viene accidentalmente spedita dal 1982 al 1877. Noi don ' Impariamo molto di più sui personaggi con cui interagisce, e nessuno sembra cambiare o crescere affatto alla fine del film. Il film sembra terminare piuttosto bruscamente, e con una nota piuttosto agrodolce. <br/> <br/> La più grande lamentela che ho sempre visto su Timerider è che Lyle Swann è piuttosto stupido riguardo a quello che gli è successo. Non sembra mettere insieme il fatto che sia tornato indietro nel tempo fino a che letteralmente l'ultima scena, anche i momenti che hanno preceduto quell'ultima parte, non diano un accenno al fatto che Swann si sia reso conto di essere stato mandato indietro nel XIX secolo. Sì, questo è stato fastidioso. Anche se trovo credibile che la maggior parte della gente non pensi all'improvviso "Ehi, sono tornato indietro nel tempo". semplicemente perché sono persi. L'interazione di Swann con il vecchio nel deserto o il malvagio Reese e il suo equipaggio probabilmente non sarebbero stati sufficienti per lui a fare quel collegamento, ma penso che quando Swann avesse raggiunto il piccolo villaggio qualcosa avrebbe dovuto fargli intuire che questo non era giusto Troppe persone hanno reagito con isteria e paura vedendolo nella sua moto rossa sporca cara e Yamaha (o macchina come la chiamano).A questo punto, Swann avrebbe dovuto seriamente chiedersi perché la gente continuasse a presumere che fosse un demone. <br/> <br/> Voglio echeggiare i sentimenti di un altro poster, alcune delle cose che mi sono davvero piaciute di questo film sono state le prime presentazione impenitente dell'America del XIX secolo. Ad ogni modo, per gli standard PG. Non c'era nulla di romantico in QUESTO vecchio West. La gente era sporca, sporca, cattiva barbara crudele con le pistole. A parte Claire, che aveva i capelli sciolti e un bel trucco (questo era perdonabile da quando era calda), tutti gli altri erano presentati come un sudicio, senza denti, gente non istruita che probabilmente abitava il vero 19 ° secolo. La maggior parte di queste persone probabilmente non ha mai visto o raramente visto un dentista e fare il bagno era un lusso. Mi è piaciuto molto questo, quando ho visto questo film per la prima volta da piccolo, questo mi ha colpito, perché non credo di aver visto troppi film fino a quel punto che hanno presentato il vecchio West in quel modo. Queste problematiche hanno anche mostrato quanto radicalmente diversa la cultura del tardo XX secolo fosse di epoche precedenti. Le cose semplici che diamo per scontate, come la buona igiene, erano nel diciannovesimo secolo, quasi sicuramente riservate ai ricchi che avevano i mezzi per tali gesti. Sicuramente non vorresti vivere nel vecchio West di Timerider, non c'è costrizione a sedersi e scrivere poesie o musiche sulla vecchia frontiera americana, nessun regista ti fa sentire altrettanto desideroso di farlo sparire da Swann. Se c'è un aspetto meno credibile del film, è che Lyle viene sparato più volte ma mai una volta viene colpito. Tuttavia, catturare questo film in un weekend pigro su un canale sindacato negli anni '80 è stato sempre un piacere ed è ancora bello vedere per qualsiasi giorno di pioggia. Timerider è stato uno dei primi film che abbia mai visto in video nel 1983 (quando affittare un video era un fenomeno "nuovo"). Il film è stato abbastanza buono. Tuttavia, la musica è stata indimenticabile. Successivamente ho scoperto che Michael Nesmith (della fama di The Monkeys) ha scritto la musica e ha avuto un certo coinvolgimento con la produzione del film. <br/> <br/> Il suono è puro anni '80 con la chitarra elettrica distorta e familiare distorta. Occasionalmente, un sintetizzatore apparirà sulla traccia. Quando ho affittato il film nel 1983, ho registrato la musica (insieme ad alcuni dei dialoghi) su un nastro audio … che ascolto ancora oggi. Fortunatamente, ho anche scoperto che Michael Nesmith ha un sito Web in cui è possibile trovare sia il video sia la colonna sonora. Penso che acquisterò entrambi … poiché sono passati quasi 20 anni da quando ho visto il film. <br/> <br/> Questo è un film classico solo per la musica. Quando ho visto per la prima volta questo film ero un junior o senior alle superiori. Allora, la storia sembrava inventiva e fantasiosa. Ora, da adulto, le evidenti debolezze del film sono evidenti per me. La mancanza di sviluppo della trama è la più grande debolezza. Mi sarebbe piaciuto vedere un maggiore sviluppo della storia con un concetto così originale. Cosa succede a Lyle Swann - che tipo di aggiustamenti fa - visto che è costretto a vivere nel selvaggio mondo del 1877, un mondo totalmente estraneo a lui e alla sua macchina? Così com'è, la trama è spogliata di quasi tutti i suoi elementi tematici, come siamo rimasti con il brivido della caccia. Anche la ragazza sembra gettata come un ripensamento. <br/> <br/> Probabilmente l'unica buona ragione per guardare questo film è vedere Belinda Bauer. I produttori - consciamente o inconsciamente - devono averlo capito, poiché a Belinda Bauer viene attribuita la massima considerazione su Fred Ward, che interpreta l'eroe della storia. Curioso in un film che pretende di essere l'avventura di Lyle Swann. Bauer, fedele alla sua fatturazione, non delude. Il suo personaggio è duro e lei è appropriatamente splendida, il tipo di donna per la quale un uomo dovrebbe lottare. <br/> <br/> Ciò che era iniziato come una grande idea era eccessivamente semplificato e non corrispondeva al marchio. Tuttavia, sto dando a questo film due stelle perché sono un grande fan di Belinda Bauer! Un divertente film cult combina sci-fi e western in questa storia insolita di un pilota di motocross, Lyle Swann (Fred Ward), che si perde e si aggira nella zona di test di un esperimento di viaggio nel tempo. Così il buon vecchio Lyle è rovinato indietro di cento anni nel Vecchio West dove confonde i locali con il suo oltraggioso (per loro, comunque) alzata e il suo stupefacente veicolo, il viscido fuorilegge Porter Reese (Peter Coyote) vuole ottenere no importa cosa. <br/> <br/> Il film è co-scritto (con il regista William Dear), prodotto e segnato da ex - & quot; Monkee & quot; Michael Nesmith, e nel complesso è piuttosto divertente, anche se sta facendo un sacco di umorismo di pesce fuori dall'acqua. Tuttavia, dopo un po 'inizia a prendersi un po' troppo sul serio. Lo spettatore può anche prendere in considerazione il modo in cui Lyle rimane all'oscuro della sua situazione. Non gli è mai capitato di pensare che avrebbe potuto finire in passato. <br/> <br/> & quot; Timerider & quot; Certamente è dotato di un impressionante gruppo di attori - Ward è simpatico nel ruolo da protagonista, gli straordinariamente abbinati Richard Masur e Tracey Walter sono divertenti come fratelli litigiosi, e Ed Lauter, L.Q. Jones, Chris Mulkey e Macon McCalman stanno bene nel supportare le parti. Belinda Bauer è dannatamente sexy da parte di una esuberante femmina fuorilegge che viene attratta da Lyle. <br/> <br/> La macchina da presa e la cinematografia sono di prim'ordine e lo scenario è bello da vedere. Anche i costumi sono ben fatti. Il punteggio di Nesmiths è roba orecchiabile e funky. C'è un po 'di violenza, ma non c'è molto da fare. <br/> <br/> Gli appassionati di film B apprezzeranno sicuramente la premessa di questo piccolo film, che si muove abbastanza bene e offre abbastanza scene di divertimento e risate per Vota come intrattenimento accettabile. <br/> <br/> Sette su 10. Che film divertente. Penso che questo sia il film di viaggio per la prima volta che abbia mai avuto una scena da bambino. Mi ha fatto innamorare di sci fi! È stato divertente semplicemente grazie alla sorpresa e all'elemento comico delle persone che in passato hanno scoperto le tecnologie del futuro. Come il casco Peasent mette in moto ed è devastato dalla musica rock, e la vista dell'elicottero nella sequenza finale finale. <br/> <br/> Goof - Time Travel Paradox nel film <br/> <br/> Lyle Swann dice a Belinda in precedenza nel film che il ciondolo che indossa è della sua bisnonna. Alla fine del film, Belinda strappa il ciondolo dal collo di Lyle mentre viene sollevato dall'elicottero. (La polizia temporale avrà una giornata campale con questa.) Il ciondolo non può esistere. È nel ciclo temporale eterno. Non fu mai creato, passò solo persona a persona fino a tornare indietro nel tempo. Pensa a quello.
Eleefer replied
330 weeks ago