I poliziotti di Chicago, Ray e Danny, affrontano il narcotrafficante Julio Gonzales in una battaglia di intelligenza in tutta la città. In sostanza la trama non ha importanza, questo è solo un altro film poliziotto amico degli anni ottanta. Tuttavia si eleva al di sopra degli altri divertendosi. Prende anche una pausa dall'azione a metà strada per i due di andare a vivere sulla spiaggia e rimanere bassi per un po '. <br/> <br/> Il motivo principale per cui è così divertente è la chimica tra Hines e Crystal. È molto facile credere di essere partner di molti anni. Crystal è particolarmente divertente ma in realtà entrambi lo rendono buono. Anche scene di inseguimenti e scene d'azione contengono dialoghi spiritosi. Smits non è un grande cattivo, ma interpreta bene il ruolo e il cast di supporto è impressionante con altri grandi nomi del futuro Dan Hedaya e Joe Pantoliano. <br/> <br/> Nel complesso non è un classico - è un film poliziesco. Ma anche adesso sembra ancora fresco e divertente grazie alla partnership di Hines e Crystal. Guardalo, come i personaggi, goditi l'azione e ridi alla commedia, un meraviglioso esempio di come il genere degli amici poliziotti può essere buono quando tutto è perfetto. A volte c'è un film così brutto che continui a guardare in soggezione. Questo è uno di quei film. Certo che non posso aiutare che io sia di parte. Vengo da Chicago, quindi ho guardato attentamente le scene per la precisione e non trovo affatto divertente Billy Crystal. E non posso sopportare tutta quella fotografia in stile inglese (Tony Scott, ecc.) Con la macchina del fumo che fa gli straordinari e tutte le luci soffuse e delicate. Suppongo che dovremmo credere che Billy Crystal sia davvero di Chicago perché indossa una maglia Cubs. Oh e la trama. Se ci pensi davvero, questi ragazzi dovrebbero essere rinchiusi, non i cattivi, dal momento che sono più pericolosi. E naturalmente c'è il cliché degli sbirri sul punto di ritirarsi. Ma la scena più divertente è il culmine in cui i buoni e i cattivi mitragliano altri a morte nel Thompson Center (Un edificio statale!) Ovviamente è un edificio fantastico, ma è l'equivalente di fare un enorme affare di droga alla Casa Bianca. Questo è un film molto divertente. All'epoca in cui questo film è stato girato, ho lavorato nel palazzo del governo dove si svolge il finale. Mi è piaciuto molto guardare le decorazioni di Natale farsi saltare in aria. Una cosa, tuttavia: se mai dovessi incontrare Billy Crystal, vorrei dirgli che nel Midwest, tra cui Chicago, diciamo "in linea"; e non & quot; on line & quot; come ha fatto nella scena del cimitero. Questo è un indegno che il personaggio non era un vero Chicagoan (ma piuttosto un "nuovo yawkah"). Inoltre, la neve finta era un vero spasso. Ma tutto sommato, una grande vetrina per una grande città. Danny e Ray sono detective della polizia di Chicago che stanno cercando informazioni su Gonzales, un importante spacciatore di droga. Nel quartiere di Snake, guidare una Mercedes è sufficiente per una causa probabile, e Gonzales ne è colpevole, ma non è abbastanza. <br/> <br/> Dopo un importante sviluppo nel caso Gonzales, i ragazzi vanno a Key West in vacanza. Zia Rose è appena morta (Danny ha quasi perso il funerale, ma la sua ex Anna non l'ha fatto) e ha lasciato a Danny molti soldi. Quindi forse è tempo di comprare un bar a Key West e ritirarsi. <br/> <br/> Tornati dalle vacanze, Danny e Ray sono tornati sul caso, e la loro avventura include un eccitante inseguimento in auto che coinvolge le tracce di El . Più tardi le cose diventano DAVVERO pericolose. <br/> <br/> Non c'era niente di eccezionale in questo film, anche se era divertente la maggior parte del tempo. Un po 'violento, ma non eccessivo per un film poliziotto. Il linguaggio è stato ripulito in questa versione e ci sono state molte pulizie da fare. Billy Crystal è stato migliore, ma era comunque divertente. Dan Hedaya è stato molto convincente come capitano. <br/> <br/> Alcuni punti salienti: Danny annuncia ai duri nel quartiere di Snake quanti soldi ha Snake e quanto è facile ottenerlo, sperando che Snake accetti di aiutare Gonzales. Inoltre, i ragazzi vengono ostacolati da due cappucci che non sono così determinati. <br/> <br/> Questo era abbastanza buono. E 'davvero per coloro che sono fan di questo tipo di film. & quot; Running Scared & quot; è stato rilasciato un anno prima & quot; Lethal Weapon & quot ;. Seguito da & quot; Tango & amp; Cash & quot ;, & quot; Last Boy Scout & quot ;, e & quot; Showdown In Little Tokyo & quot ;. & quot; Running Scared & quot; sembra essere un classico degli anni '80 dimenticato. Non molte persone lo menzionano quando discutono di grandi film di poliziotti. Ma dovrebbero. <br/> <br/> La chimica tra Crystal e Hines è magica. Entrambi gli attori portano molto sul tavolo e il loro tempismo comico è perfetto. Fanno un'ottima coppia ed è un peccato che un seguito non sia mai seguito. Questo film è pronto per la riscoperta. Alcuni grandi attori compaiono anche in ruoli di supporto.Se riesci a scovare i film sui poliziotti che l'hanno seguito, guarda questo film. Buona azione, buone risate, ottimo film.
Eleefer replied
329 weeks ago