Assassino Ronus Steele (Oliver Gruner) - alias The Chemist - usa il veleno per terminare i suoi bersagli. Si rifiuta di chiudere una bella Gabriela (Stephanie Gerard) per la quale è caduto. Cosa fare? Cosa fare? A Ronus viene ordinato di prendere su Blaine (Stephen Dell) un giovane assassino che ha bisogno di perdere i suoi modi canonici. <br/> <br/> Questo film è diventato migliore quando Ronus incontra Gabriela come la fotografia ei dialoghi hanno più senso allora, e abbiamo avuto l'opportunità di capire cosa stava succedendo. Prima di quell'incontro abbiamo avuto un guazzabuglio di flashback, coreografia confusa, una macchina fotografica strabiliante e dialoghi che non riuscivamo a capire. L'inizio di questo film è stato un disastro per dirlo senza mezzi termini e non avevamo idea di cosa stesse succedendo con questi numerosi flashback, chi fosse l'eroe (non sapevamo di Oliver Gruner), e molte scene oscurate che presumevano sapevamo cosa questo era tutto. Non avevamo idea. <br/> <br/> Stavamo aspettando le regole di Ronus per un assassino in cui vivere e non siamo rimasti delusi quando li ha consegnati a Blaine. Lo adoro quando un assassino emette queste regole e di solito scopriamo che non può sopravvivere a loro mentre la storia continua. Ma non qui. Non questa volta. Ronus vive secondo queste regole e non le viola. <br/> <br/> Blaine raccoglie Trinidad (Nina Bergman) che è più innamorata di Blaine che è un assassino e che continua a fare missioni con lui. Cosa non va? (Sì, lei è una custode) <br/> <br/> In seguito c'è una coreografia d'azione piuttosto buona, e c'è una svolta sono sicuro che molti di noi hanno visto arrivare. Avevamo paura di questa svolta e speravamo di sbagliare. Ma non ci siamo sbagliati. (Bummer) <br/> <br/> Non avevo familiarità con Oliver Gruner e sono sicuro che lo vedremo in altri film di tipo Action-Hero mentre ha fatto un ottimo lavoro. (5/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: No. Sono rimasto sbalordito nel vedere questo film ha ricevuto premi per scene d'azione (tra gli altri) Posso solo supporre che dallo stesso sito Web ho ottenuto la mia laurea e il titolo (signore Clevertimfish). <br/> <br/> La recitazione era OK era la sceneggiatura e la scarsa coreografia che lo deludono, immagina il figlio di b * stard di ogni film di John Claude Van Damme e di ogni film degli Assassini che hai mai visto e hai assassinato x. <br/> <br/> Frankly un orologio estenuante e i miei standard sono bassi, adoro un buon film d'azione, anche un brutto film d'azione …. ma questo …. <br/> <br/> Non consigliato a meno che non ti serva una colonna sonora leggermente stridente per esercitarti a fare il tuo occhi a Sinceramente, cerco di trovare il meglio in piccoli gesti di azione del budget come questo, ma questo film era COSÌ CATTIVO era davvero inguardabile. <br/> <br/> Sono d'accordo con chi ha commentato sopra; la cosa peggiore del film è stata la recitazione abissalmente povera, specialmente le terribili interpretazioni di & quot; attori & quot; Steven Dell (Blaine) e Stephanie Gerard. Non so se sono parenti del produttore o come nel mondo hanno convinto qualcuno a consentire loro di essere sullo schermo, molto meno pagati per agire? Intendo dire che la recitazione è così brutta che sento l'odore della puzza attraverso lo schermo. <br/> <br/> Dell sembrava affidarsi esclusivamente alla flessione dei muscoli e sembrava continuamente perso e confuso per tutto il tempo in cui era sullo schermo. Era così ridicolo da distrarmi; mentre Nina Bergman (Trinidad) era impaziente, teatrale e quasi sciocca da guardare. Non sono stati fatti sforzi ragionevoli per creare una trama coerente o un buon lavoro con la fotocamera. E ancora meno sforzi sono stati fatti per dare vita ai personaggi. Sembrava più come un gruppo di adulti che gioca un gioco imbarazzante di vestire e far credere. Queste persone non dovrebbero fare film che hanno chiaramente un background zero nella recitazione, né alcun talento come attori. <br/> <br/> Le sequenze d'azione erano irrealistiche, eccessivamente recitate, oscure e persino difficili da vedere (intendo fisicamente vedere lol Scarsa attività della fotocamera) Tracciare & quot; Erano prevedibili e noiosi.Questa performance è il tipo in cui ti senti insultato da un pubblico che le persone stanno cercando di far passare questo film come un film solo per farti un dollaro. <br/> <br/> Sono d'accordo con il post di cui sopra - non ho idea di chi sia dare soldi all'arte Camacho per fare film, ma riversarlo in uno script poco brillante come questo e in attori ridicoli come questi è davvero uno spreco. Che meraviglia se invece quel denaro fosse stato donato alle arti per i bambini nelle aree svantaggiate, o davvero per una causa diversa da questo treno di naufragio di un film. Ci sono 102 minuti di tempo perso, che non rivedrò mai! <br/> <br/> Non è così spesso che mi sento in dovere di scrivere una recensione, ma questo è senza dubbio il film d'azione più schifoso che abbia visto negli ultimi decenni . Assassin X fa tutti i successivi film di Steven Seagal, Dolph Lundgreen e JC Van Damme che sembrano film epici degni di Oscar. <br/> <br/> In Assassin X siamo abbelliti con un gran numero di attori sconosciuti e il risultato parla da solo. Non solo la recitazione è terribile, si potrebbero trovare attori migliori e più dotati lanciando un dardo in qualsiasi teatro locale della comunità in qualsiasi parte del paese, ma la sceneggiatura è un vero disastro. <br/> <br/> La trama ha avuto un potenziale ma per qualsiasi ragione lo script non è ben eseguito e quindi l'intero film è caduto in picchiata. Non so nemmeno da dove iniziare, la cattiva cinematografia e il terribile montaggio, alcuni dei peggiori editing che abbia mai visto, alcune scene e la continuità non hanno alcun senso. Se pensi di aver visto la recitazione peggiore di sempre, aspetta di vedere Stephanie Gerard !! Ho visto un sacco di film cattivi e recitazione cattiva ma davvero questa ragazza è la peggior attrice che abbia mai visto in vita mia, a mani basse. La musica rock era così irritante! Non ho idea di chi dia soldi ad Art Camacho per fare film, questo regista è davvero terribile, guarda solo il suo lavoro passato, l'orribile parla da solo. La parte migliore di questo film è stata: troppo male Patrick Kilpatrick e Steven Dell e Nina Bergman, non erano in questo film così tanto, ma il regista si concentra piuttosto su Olivier Gruner che non ha personalità o carisma qualunque e Stephanie Gerard, che si comporta male a un altro livello, veramente orribile. Ho visto questo film vinto alcuni premi, ma poi ho fatto qualche ricerca sull'AOF e ho scoperto che il proprietario e Art Camacho sono amici intimi, ed è lo stesso festival che ha dato ad Art un premio per un altro film terribile chiamato confessione di un pugile , ma quel film non è così male come questo, nemmeno vicino. quindi non mi chiedo perché abbiano ricevuto questi premi! Che questo film, per quanto cattivo, non merita alcuno!
Eleefer replied
330 weeks ago